La nostra storia inizia 1971, con l’attività pionieristica di Vincenzo Cuoco e di sua moglie Rosalba, i quali danno vita alla Gami Estintori in un’epoca in cui la sicurezza e la prevenzione antincendio non sono certo temi all’ordine del giorno.
La passione, la tenacia e il gusto per le sfide del mercato portano l’azienda a rinnovarsi negli anni ’90: con l’avvento di Domenico Cuoco, figlio dei fondatori, nasce Gami Impianti, affiancata, nel nuovo millennio, dalla terza gemma del gruppo, Gami Segnaletica.
Si tratta di realtà frutto dello stesso spirito imprenditoriale, contraddistinto dalla spinta all’innovazione e dall’attenzione alla clientela. Grazie ad una forte personalità e al continuo scambio di know-how, siamo pronti ad affrontare le sfide del mercato globalizzato.
Perchè noi
Grazie all’esperienza acquisita negli anni, Gami è riuscita a diventare un partner affidabile soprattutto grazie alla capacità della propria organizzazione di operare in ambiti altamente sensibili.
Riusciamo a realizzare impianti antincendio molto complessi, permettendo alle strutture oggetto dei nostri interventi di poter continuare ad operare senza ricevere alcun tipo di interferenza.
I nostri punti di forza sono la programmazione e la pianificazione delle attività, unite alla condivisione di ogni step lavorativo con il nostro committente.
Tale attenzione ci permette di annoverare nel nostro portfolio clienti importanti, le cui esigenze costanti ci consentono di migliorare il nostro standard qualitativo quotidianamente.
Lo Staff
Coraggio e innovazione: svolgiamo il nostro lavoro con passione, sempre attenti alle evoluzioni e alle sfide del mercato.
Domenico Cuoco
Marco de Leo
Mirko Di Buduo
Francesca De Rosa
Antonio Salemme
Anna D’Ambrosio
Marco Paparesta
Roberto Castriota
Ilaria de Luca
Angelo D’Emanuele
Luigi Nardella
Luca Benvestito
Saverio Scopece
Luigi Petruccelli
Giacomo Pasquarelli
Alessandro Cucci
Fabio Dottori
Antonella Gorgoglione
Giuseppe de Pellegrino
Clicca qui per aggiungere il proprio testo