Gami SRL
  • Slide
  • Slide
  • Slide
  • Slide


Presidi antincendio

Presidi Antincendio

Presidi antincendio

I presidi antincendio sono tutte le attrezzature e i componenti di impianti adibiti alla sicurezza antincendio. I nostri clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di estintori, materiale pompieristico, di pronto soccorso e di protezione passiva, porte tagliafuoco, cartellonistica di sicurezza e vernici intumescenti.

Estintori

Gli estintori sono il primo strumento antincendio di cui è necessario dotarsi per garantire la sicurezza del proprio ambiente. La nostra azienda si contraddistingue per la qualità del prodotto, con estintori rigorosamente made in Italy, e la varietà, con tutte le tipologie sempre disponibili in magazzino.

All’attività di vendita affianchiamo anche servizi di manutenzione, sulla base della normativa UNI 9994 del novembre 2003.

Materiale pompieristico:

Nel nostro catalogo, una vasta gamma di materiale pompieristico conforme agli standard UNI. Tra le proposte più importanti, una serie di idranti a colonna soprassuolo UNI 14384 e sottosuolo in ghisa UNI 14339, manichette flessibili UNI EN 14540 e UNI 9487, naspi antincendio e idranti a muro UNI EN 671-1, e gruppi di attacchi per autopompe per linee di mandata e/o di derivazione UNI 10779.

Porte tagliafuoco:

Siamo in possesso di un brevetto esclusivo che permette di personalizzare con decorazioni, disegni o loghi aziendali le porte tagliafuoco, consegnate in tempi brevi in tutta Italia. La nostra offerta conta inoltre su un approvvigionamento costante di porte REI 60 e REI 120, portoni REI di grandi dimensioni, girevoli, scorrevoli e saliscendi, e serramentistica (maniglie, maniglioni antipanico, chiudiporta).

Materiale di pronto soccorso:

Gami è presente nel settore del pronto soccorso con una serie di materiali e armadietti perfettamente conformi alle normative in vigore.

Cartellonistica di sicurezza:

La cartellonistica di sicurezza è uno dei settori storici di Gami. Realizziamo e distribuiamo su tutto il territorio nazionale segnaletica di vario tipo: antincendio, di sicurezza, di pericolo, di divieto, di obbligo, da cantiere, realizzata con cura e consegnata in tempi celeri. Ogni prodotto viene avvolto con una pellicola termoretraibile trasparente, in modo da proteggerlo durante il trasporto o la giacenza in magazzino.

Materiali di protezione passiva:

La protezione passiva è assicurata da tutti quegli accorgimenti per accrescere la resistenza al fuoco degli edifici. La nostra azienda propone le migliori soluzioni per la protezione di elementi divisori e portanti (travi, pilastri, muri, tramezzi, solai), varchi di attraversamento e barriere passive (canalette, tubazioni, porte, saracinesche).

Vernici intumescenti:

Tra i nostri prodotti figura un ottimo assortimento di vernici intumescenti: in caso di incendio, una schiuma carboniosa contiene l’innalzamento della temperatura.